Descrizione del prodotto
- Facile da usare il Phantom 3 VUE 336 Con termocamera FLIR termico è adatto a svolgere operazioni industriali come ispezione, ispezione dei pannelli solari, ricerca e soccorso e indagini di gasdotti.
- Questo pacchetto è pronto al volo, Compreso il Suav DJI Phantom 3 . Il pacchetto viene fornito con la termocamera FLIR VUE 336 (FLIR è il marchio più popolare in tutto il mondo in immagini termiche)
- Schermo Doppio: Guarda la luce del giorno e termica contemporaneamente vista su due schermi.
- in Questa configurazione è dotato di un touch controller Virtualmind-Aeromeccanica LCD aggiuntivo, per il controllo della termocamera FLIR VUE (inclinazione, zoom digitale, tavolozze)
- La termocamera FLIR è dotata di un giunto cardanico stabilizzato per un'immagine perfetta.
- in questa particolare integrazione la fotocamera può essere controllata separatamente, in modo che si può puntare anche (inclinazione), la termocamera FLIR ad un'altra direzione Poi la telecamera per luce diurna
Applicazioni:
Con lo stesso nucleo potente usato in immagini termiche Le fotocamere più popolari al mondo, FLIR dà la stessa innovativa prestazioni per un prezzo basso, che lo rendono perfetto per le applicazioni come:
- Ricerca e salvataggio
- Agricoltura di precisione
- Ispezioni tetto
- Ispezioni Power line
- Ispezioni Sottostazione
- Ispezioni torre cellulare
- Sicurezza
- Rilievo
- E qualsiasi altra cosa si può sognare
Incluso:
- VUE 336 + DJI DJI Phantom fotocamera / cardanico
- DJI Phantom controllore 3
- DJI Phantom 3 Batteria
- Termocamera Flir VUE 336 (lente di scelta)
- Stabilizzato Virtualmind-Aeromeccanica per cardanico il video termica FLIR con trasmettitore video integrato
- Con il regolatore Virtualmind-Aeromeccanica LCD touch per il controllo remoto della termocamera (tilt, zoom digitale, tavolozze)
- LCD da 7 "con ricevitore diversity 5.8 FPV
- Montaggio (completare pronto a volare)
Opzionale:
- Flightcase professionale 250 €
- Registratore DVR installato in sospensione cardanica 280 €
- Aggiornamento a VUE 640 termocamera FLIR (lente di scelta) di Euro 1900
FAQ:
D: Qual è la differenza principale tra il TAU2 e FLIR FLIR fotocamera VUE:
A: Le telecamere hanno alcune differenze, ma la differenza più grande è il TAU2 Cioè radiometrica (14 bit), e quindi è in grado il controllo a distanza l'isoterma e delta-t. Sulla VUE è possibile controllare l'inclinazione della fotocamera, tavolozze e zoom digitale, sul TAU2 è possibile controllare l'inclinazione, colore, zoom digitale, e delta-t isoterm. Questo potrebbe essere utile nella maggior parte delle applicazioni professionali.
D: Che cosa si può fare con isoterma radiometriche e Delta-t:
A: Delta-t e isoterma è una buona caratteristica di avere all'interno l'applicazione professionale. Questo è meglio spiegato con un esempio: quando non 'ricerca e soccorso' (SAR rilevazione umano) Impostare l'Isoterma è possibile su (per esempio) 36 gradi e delta-t settembre 1 grado. 36 gradi le temperature in forte evidenza saranno scendevano a 35 e 37 (1 grado Delta-t), quindi 35 gradi Evidenziati sarà poco meno di un grado 36. In questo modo è possibile specificare un intervallo di temperatura che Temp esta make avvistare più facile.
D: Posso acquistare anche il pacchetto per l'installazione sul mio Suav:
A: Sì, nessun problema, Anche noi consegnare il pacchetto di + Camera FLIR giunto cardanico con le istruzioni per l'installazione sul proprio Suav