IMMERSIVE360 | REAL720
ITA  ENG ESP
      
360 drone

Il primo video panoramico a 360° al mondo da un Drone UAV

Real 360°
 
Un sistema innovativo, un nuovo modo di interpretare le riprese ed i contenuti video fino a renderli interattivi, con risoluzioni mai viste e qualità broadcast.
 
Questo nostro brevetto è frutto dell’esperienza ventennale nel campo broadcast.
 
Il nostro sistema, Real 360°®, valica il confine delle riprese video classiche, si spinge oltre, dando la possibilità allo spettatore di diventare regista, navigando in real-time le riprese video come se fosse presente all'evento.
 
Il sistema, grazie a diverse ottiche riprende il mondo a 360° ed offre la possibilità di fruire di contenuti video sferici e navigare a 360° ciò che circonda il punto di ripresa, back stage compreso!
 
Adatto a riprese televisive, sistemi di video sorveglianza, riprese acrobatiche a bordo di droni, elicotteri, in luoghi off-limits!
 
Utenti remoti collegati al server tramite internet, potranno fruire dei contenuti video navigandoli a 360° in real-time.
 
Le ottiche dai noi utilizzate sono in grado di riprendere fino a 30 Milioni di pixel e produrre filmati a 4-8K, ottimi per i nuovi proiettori e televisori di ultimissima e futura generazione.
 
Sarà una nuova esperienza da parte dello spettatore, che potrà osservare quello che più gli interessa in quel momento e non più ciò che decide il regista. Si potranno realizzare con questa nuova tecnologia simulatori di volo, torri di controllo virtuali, poligoni di tiro per simulazioni realistiche.
 
Nel futuro non c’è solo post-produzione: Il vero obiettivo, sono le riprese live interattive, la nuova frontiera della libertà di scelta.
 
Riprendendo da punti fissi o bordo di veicoli; auto, moto, navi, droni o elicotteri le riprese video non saranno più le stesse. Lo spettatore avrà la possibilità di vivere esperienze uniche che avranno una nuova dimensione, una profondità ed un campo sferico d'immagine per esperienze indimenticabili 3d.
 
Il sistema può essere fruito, oltre che da dispositivi mobili, videoproiettori o dal classico televisore, tramite schemi curvi per essere immersi nell'esperienza video dando la possibilità allo spettatore di essere immersi nel mondo reale, fornendo un livello di dettaglio mai visto, risoluzioni 4k, 4 volte la risoluzione di un filmato full-hd.
 
Una partita di calcio potrà essere fruita come se fossimo a bordo campo; ognuno potrà guardare dove più desidera da casa propria non essendo vincolato alle riprese scelte da una regia; la possibilità di osservare il proprio punto di vista dell’evento e delle immagini e' infatti una concezione che spinge ai limiti l'immaginario di cinema e TV per rendere il reale ancora più vero e coinvolgente e fruibile anche da remoto.
 
Il sistema, tramite moduli di sviluppo, fornisce inoltre la possibilità di costruire un sistema personalizzato per qualsiasi tipo di utente ed esigenza.
 
Il nostro software, offre inoltre la possibilità di inserire oggetti 3d all’interno delle scene riprese, che si inseriranno nella giusta prospettiva e si fonderanno realmente nel mondo ripreso. Sarà possibile anche inserire video nei video come pop-up, con la possibilità di zoom in real-time del video.
 
I contenuti potranno essere accoppiati ai nostri monitor multitouch o ai nostri sistemi video immersivi a 360° adatti a piccole-grandi sale cinema ad altissima risoluzione (4K) anche con monitor curvi o semisferici.
 
Proponiamo dunque, ai nostri migliori clienti ed in anteprima mondiale, questa nuova tecnologia innovativa, frutto della nostra esperienza.
360 Omnidirectional Experience in Tavolara Island
360 drone
Sea Sheperd 360 by Virtualmind
Cannes Film Festival 2014
Virtualmind Immersive Technology - Baldinini shop Cannes 2014
Virtualmind Immersive Technology - Cannes 2014
Virtualmind Immersive Technology - Montecarlo GP F1 2014
Virtualmind Immersive Technology - Roma drone show
Tecnologie omnidirezionali Virtualmind Roma drone show
360 immersive Camera Car Ferrari
Immersive 360
Immersive 360
Roma, Piazza di Spagna immersive omnidirectional video by Virtualmind